Una location esclusiva

Agorà Morelli

Ricavata dalla preziosa opera di conservazione di un’originaria grotta borbonica, la Grotta del Chiatamone, grazie ad un progetto architettonico che ha coniugato ed esaltato il contrasto tra antico e moderno, Agorà Morelli dispone di tutti i principali e più avanzati servizi congressuali ed espositivi.

La sua natura la rende una location unica nel suo genere, dall’enorme fascino e dal forte impatto emotivo, capace di creare un’atmosfera che valorizza ogni tipologia di evento.

La disponibilità di un ampio parcheggio interno e la posizione strategica in centro città, nella zona Chiaia cioè “il salotto buono” di Napoli, la rendono facilmente accessibile e confortevole.

Ambiente elegante
con tecnologie moderne

Agorà Morelli si distingue per essere una location unica nel suo genere in cui si fondono in un’unica anima il fascino delle ambientazioni classiche ed eleganti ricavate in una grotta di tufo con il tocco di modernità dato dal design degli interni e degli allestimenti e dalle più moderne ed avanguardistiche tecnologie dei service audio e video.

Tunnel Bianco

Ad impreziosire l’Agorà c’è la presenza di un percorso pedonale, il “Tunnel Borbonico” scavato a metà del secolo XIX, utilizzato dai Borbone per scopi militari, per mettere in rapido collegamento Palazzo Reale con il porto.

Questa costruzione ottocentesca e i ricoveri della seconda guerra mondiale, dove sono state ritrovate auto e moto d’epoca, rappresentano un percorso emozionante che attraversa anche l’acquedotto del ‘600,

Il “Tunnel bianco” è un’area della location indipendente ideale per mostre d’arte o fotografiche, per sfilate di moda o per mercatini natalizi e dell’antiquariato.

Portfolio

Personaggi famosi, aziende leader nazionali ed internazionali, brand di moda e design hanno scelto Agorà Morelli per il loro evento a Napoli.

Iscriviti alla nostra Newsletter per news e aggiornamenti