Contattaci! +39 3348030905|info@agoramorelli.it

Agorà Stadio: Napoli vs Feyenoord all’Agorà Morelli

//Agorà Stadio: Napoli vs Feyenoord all’Agorà Morelli

Agorà Stadio: Napoli vs Feyenoord all’Agorà Morelli

Agorà Stadio: Napoli vs Feyenoord all’Agorà Morelli

Siamo alla vigilia della seconda attesissima giornata della fase a gironi di Champions League. Questa volta, il Napoli di Sarri riceverà in casa la squadra olandese Feyenoord allenata da Giovanni van Bronckhorst. Dopo la sconfitta del Napoli contro lo Shakhtar Donetsk per 2-1, è arrivato il momento di riscattarsi per non arrivare acciaccati al big match contro il Manchester City, il prossimo 17 ottobre.

Gli occhi sono puntati su questa partita non solo per l’aspetto sportivo, ma anche perchè la trasferta è stata vietata ai tifosi del Feyenoord, tristemente noti in Italia dopo che nel febbraio 2015, in occasione della partita di Europa League Roma – Feyenoord, devastarono la celebre fontana della Barcaccia dello scultore italiano Pietro Bernini, situata a Trinità dei Monti (Roma).
Il tutto è stato ufficializzato dal Prefetto della città che ha emesso un’ordinanza con la quale ha vietato la trasferta ai tifosi olandesi:
Per Napoli-Feyenoord è adottata la seguente prescrizione: divieto di vendita ai residenti in Olanda. Concreto il pericolo di turbative con scontri tra le frange estreme del tifo napoletano e la tifoseria olandese, nella quale viene segnalata anche la presenza di gruppi a rischio“.
In queste ore però, molti siti sportivi riportano che i tifosi olandesi sfideranno il veto e saranno presenti a Napoli nella speranza di godersi la partita al San Paolo. Inoltre, sono arrivati messaggi distensivi: i supporters del Feyenoord hanno voglia di godersi la città di Napoli e stimano la tifoseria napoletana poichè li considerano coerenti e leali.

Napoli vs Feyenoord su Maxischermo

Dopo il successo della prima edizione, abbiamo deciso di riproporre l’evento serale Agorà Stadio, un’occasione per tifare tutti insieme la nostra squadra del cuore.
La partita sarà trasmessa su Maxischermo nella suggestiva cornice dell’Agorà Morelli.
Ingresso 15 euro comprensivo di cena a buffet + drink e sconto del 50% se lasci la tua auto nel Parcheggio Morelli.
POSTI LIMITATI – PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA
3348030905
info@agoramorelli.it
Napoli-Feyenoord inizierà nel consueto orario d’inizio Champions, ovvero delle ore 20.45 .

2017-09-25T15:47:58+00:00